Compendio di diritto amministrativo 2018 - minor

-17% Compendio di diritto amministrativo 2018 - minor

20,00

  € 24,00


Spedizione Gratuita!!!
Disponibilità: si
Spedizione il: 25 Giu 2019
Clicca qui per aprire la pagina di pagamento sul sito PayPal

Codice prodotto 9788858208861
Categoria Catalogo
Marca Dike Giuridica Editrice
Disponibilità si
Disponibilità altri pezzi previo ordine no

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Nuova grafica interna struttura schematica per facilitare lettura e memorizzazione    

In poco più di 500 pagine, impreziosite da una nuova struttura schematica che facilita la memorizzazione, l’edizione 2018 del compendio è aggiornata ai numerosi decreti attuativi della Legge Madia, che nell’ultimo anno hanno riformato i più significativi settori del diritto pubblico in materia di licenziamento disciplinare, di pubblico impiego; di S.C.I.A., di corruzione e trasparenza; di società a partecipazione pubblica; di semplificazione dei provvedimenti amministrativi.
Particolare attenzione è inoltre dedicata alle numerose novità giurisprudenziali (con particolare attenzione ai diktat della Plenaria n. 2/2018) che, al pari di quelle normative, hanno interessato l’intero diritto amministrativo.
L’opera, per la sua sintesi e contestuale completezza, rappresenta un utilissimo strumento per la preparazione degli esami universitari, dei concorsi pubblici e dell’esame di abilitazione forense.

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.