Il codice dell’amministrazione digitale 2018

-20% Il codice dell’amministrazione digitale 2018

14,40

  € 18,00


Spedizione Gratuita!!!
Disponibilità: si
Spedizione il: 23 Set 2019
Clicca qui per aprire la pagina di pagamento sul sito PayPal

Codice prodotto 9788858209165
Categoria Catalogo
Marca Dike Giuridica Editrice
Disponibilità si
Disponibilità altri pezzi previo ordine no

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Il volume costituisce un utile manuale, che consente all’amministratore pubblico e al consulente giuridico, di entrare agevolmente nei singoli argomenti affrontati dal CAD, evidenziando altresì le novità dell’ultima riforma, particolarmente importante perché́ stilata con il decisivo contributo del “Team per la Trasformazione Digitale”, con il dichiarato triplice obiettivo di semplificare, deregolamentare e, soprattutto, fornire un approccio pratico alle problematiche del digitale in Italia.
Novità importanti riguardano in particolare l’applicazione del CAD agli atti e agli avvisi di accertamento dell’Agenzia delle Entrate. Inoltre, una particolare menzione per il nuovo domicilio digitale: ogni cittadino potrà eleggerne un proprio, che finalmente costituirà l’unico recapito per ogni amministrazione pubblica italiana.

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.